Termini generali

Articolo 1 – Concetti

1. I presenti termini e condizioni utilizzeranno i seguenti termini nel significato seguente, salvo espressa indicazione contraria.

2. Offerta: qualsiasi offerta o offerta al Cliente di fornire Servizi da parte di Global Traffic.

3. Servizi : Global Traffic cerca uno o più moduli di abbonamento su diversi siti di incontri per i clienti e fornisce proposte (non vincolanti) (sito di incontri) per chat erotiche con profili falsi su questi siti di incontri.

4. Fornitore di servizi: La società a responsabilità limitata Filiato BV, di diritto olandese, con sede nei Paesi Bassi e Servizi al Cliente di seguito : Global Traffic .

5. Cliente: La persona fisica che non agisce nell’esercizio della professione o società che ha nominato Global Traffic ha fornito a Global Traffic progetti per Servizi gestiti da Global Traffic, oa cui Global Traffic ha formulato una proposta in virtù di un Accordo.

6. Accordo: qualsiasi Accordo e altri obblighi tra il Cliente e Global Traffic, nonché le proposte di Global Traffic per i Servizi forniti al Cliente da Global Traffic e accettati, accettati e implementati da Global Traffic, che costituisce un insieme inestricabile.

Articolo 2 – Applicabilità

1. Questi termini e condizioni si applicano a qualsiasi offerta Global Traffic, a qualsiasi Accordo tra Global Traffic e Cliente e a qualsiasi servizio offerto da Global Traffic.

2. Prima della conclusione di un Accordo, al Cliente verranno forniti questi termini e condizioni. Se ciò non è ragionevolmente possibile, Global Traffic indicherà al Cliente come il Cliente può visualizzare i termini e le condizioni.

3. Non è possibile derogare a questi termini e condizioni. In situazioni eccezionali, i termini e le condizioni possono essere derogati nella misura in cui ciò sia stato esplicitamente e per iscritto concordato con Global Traffic.

4. Questi termini e condizioni si applicano anche agli ordini aggiuntivi, modificati e successivi da parte del Cliente.

5. Sono esclusi i termini e le condizioni del Cliente.

6. Se una o più disposizioni di questi termini e condizioni sono parzialmente o totalmente nulle o annullate, le restanti disposizioni di questi termini e condizioni devono essere mantenute e le disposizioni nulle/annullate sono sostituite da una disposizione degli stessi portata come la disposizione originaria.

7. Le ambiguità circa il contenuto, le spiegazioni o le situazioni non coperte da questi termini e condizioni devono essere valutate e interpretate nello spirito di questi termini e condizioni.

8. L’applicabilità degli articoli 7:404 BW e 7:407(2) BW è esplicitamente esclusa.

9. Laddove questi termini e condizioni si riferiscano a lei/lei, questo dovrebbe anche essere interpretato come un riferimento a lui/lei, se e nella misura applicabile.

10. Nel caso in cui Global Traffic non abbia sempre richiesto il rispetto delle presenti condizioni generali, si riserva il diritto di rivendicare il rispetto, in tutto o in parte, delle presenti condizioni generali.

11. Le condizioni generali (di utilizzo) del relativo sito di incontri si applicano in conformità con questi termini e condizioni.

Articolo 3 – L’Offerta

1. Tutte le offerte fatte da Global Traffic non sono vincolanti, se non espressamente indicato per iscritto. Qualora l’Offerta sia limitata o valida a determinate condizioni, ciò è espressamente indicato nell’Offerta.

2. Global Traffic ha il diritto di rifiutare l’Accordo con un (potenziale) Cliente per un motivo giustificato da Global Traffic.

3. L’offerta deve contenere una descrizione dei Servizi offerti. La descrizione è sufficientemente specificata, in modo che il Cliente sia in grado di fare una buona valutazione dell’offerta. Qualsiasi informazione contenuta nell’offerta è puramente indicativa e non può essere motivo di alcun compenso o risoluzione del Contratto.

4. Le offerte o le offerte non si applicano automaticamente agli ordini successivi.

5. I tempi di consegna nell’offerta globale di traffico sono in linea di principio indicativi e non danno diritto al Cliente di scioglimento o indennizzo in caso di superamento, salvo diverso accordo espresso.

Articolo 4 – Conclusione dell’Accordo

1. L’Accordo è concluso nel momento in cui il Cliente offre un’Offerta o l’Accordo di Global Traffic è stato accettato compilando i dati tramite il sito Web di Global Traffic e Global Traffic ha confermato l’applicazione del Cliente.

2. Global Traffic avrà facoltà di revocare l’Accordo (firmato) entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento dell’accettazione.

3. Global Traffic non è vincolato a un’Offerta se il Cliente avrebbe potuto ragionevolmente aspettarsi o avrebbe dovuto comprendere o comprendere che l’Offerta contiene un errore o un’aerazione evidenti. Da questo errore o errore, il Cliente non può derivare alcun diritto.

4. Se il Cliente recede da un contratto già confermato, le spese già sostenute (compreso il tempo speso) saranno addebitate al Cliente.

5. Qualsiasi accordo stipulato con Global Traffic o un progetto assegnato dal Cliente a Global Traffic spetta all’azienda e non a un individuo associato a Global Traffic.

6. Il cliente ha diritto alla revoca durante il periodo legale di 14 giorni, a meno che Global Traffic non abbia già avviato il Servizio con l’autorizzazione del Cliente. Il cliente rinuncia al suo diritto di recesso per mezzo di questa autorizzazione.

7. Se l’Accordo è stipulato da più Clienti, ciascun Cliente sarà individualmente e individualmente responsabile dell’adempimento di tutti gli obblighi derivanti dall’Accordo.

Articolo 5 – Durata dell’Accordo

1. L’accordo è stipulato per un periodo di tempo determinato. La durata del contratto dipende in parte da fattori esterni inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, la qualità e la tempestiva consegna delle informazioni che Global Traffic ottiene dal Cliente.

2. Sia il Cliente che Global Traffic possono risolvere l’Accordo sulla base di una mancanza imputabile nell’adempimento dell’Accordo se l’altra Parte è inadempiente per iscritto e gli è stato concesso un periodo di tempo ragionevole per i suoi obblighi e continua a non adempiere correttamente i suoi obblighi. Ciò include anche gli obblighi di pagamento e di collaborazione del Cliente.

3. La risoluzione del Contratto non pregiudica gli obblighi del Cliente nella misura in cui Global Traffic abbia già svolto o abbia eseguito operazioni al momento dello scioglimento. Il cliente deve pagare il canone concordato.

4. Le Parti possono recedere dal Contratto immediatamente tramite e-mail.

5. In caso di risoluzione anticipata del Contratto, il Cliente sarà responsabile dei costi effettivamente sostenuti da Global Traffic alla tariffa (oraria) concordata. La registrazione del tempo di Global Traffic sta aprendo la strada.

6. Sia il Cliente che Global Traffic possono, senza ulteriore avviso, risolvere il Contratto per iscritto con effetto immediato se una delle parti è in sospensione di pagamento, ha dichiarato fallimento o l’impegno in questione termina con la liquidazione. Se si verifica una situazione come quella sopra, Global Traffic non è mai tenuta a rimborsare fondi già ricevuti e/o compensi.

Articolo 6 – Prestazione di servizi

1. Global Traffic si adopererà per implementare il servizio concordato con la massima cura che potrebbe essere richiesta a un buon fornitore di servizi. Global Traffic si impegna a fornire un servizio professionale e indipendente. Tutti i Servizi sono forniti sulla base di un impegno di impegno, a meno che non sia stato concordato esplicitamente e per iscritto un risultato che è stato descritto in dettaglio.

2. L’Accordo in base al quale Global Traffic gestisce i Servizi è una reazione guida all’ambito e alla portata del servizio. L’accordo sarà eseguito solo a beneficio del Cliente. I terzi non possono derivare diritti dal contenuto dei servizi forniti in relazione al Contratto.

3. Le informazioni ei dati forniti dal Cliente saranno la base su cui si basano i Servizi ei prezzi offerti da Global Traffic. Global Traffic si riserva il diritto di adeguare i propri servizi ei propri prezzi qualora le informazioni fornite risultino errate e/o incomplete.

4. Nell’esecuzione dei Servizi, Global Traffic non è obbligata o obbligata a seguire le istruzioni del Cliente se altera il contenuto o l’ambito dei Servizi concordati. Se le istruzioni prevedono ulteriore lavoro per Global Traffic, il Cliente è tenuto a rimborsare di conseguenza i costi aggiuntivi aggiuntivi sulla base di una nuova gara.

5. Global Traffic ha il diritto di ingaggiare terzi per l’implementazione dei Servizi a sua discrezione.

6. Se la natura e la durata del contratto lo richiedono, Global Traffic Client sarà informato dell’andamento nel frattempo secondo le modalità concordate.

7. L’implementazione dei Servizi si basa sulle informazioni fornite dal Cliente. Se le informazioni devono essere modificate, ciò potrebbe influire sulla pianificazione del set. Global Traffic non è mai responsabile per l’adeguamento del programma. Se l’inizio, lo stato di avanzamento o la consegna dei Servizi è ritardata, ad esempio, da parte del Cliente non in tempo o nel formato desiderato, ha fornito una collaborazione sufficiente, qualsiasi anticipo non è stato ricevuto in tempo da Global Traffic o dovuto ad altre circostanze, che sono a spese e rischio del Cliente, il traffico globale ha diritto a una ragionevole estensione del periodo di consegna (op). Tutti i danni e le spese accessorie per ritardo dovuto a una causa come sopra menzionata sono a carico e a rischio del Cliente.

8. Global Traffic informa il Cliente che il Cliente è indirizzato a siti Web di terze parti e che Global Traffic Client aiuta solo a trovare un sito di incontri che si adatta meglio ai desideri del Cliente.

9. Global Traffic informa il Cliente che la chat su questi siti web viene effettuata esclusivamente con profili fittizi di cui all’Autorità dei consumatori e del mercato. Non sono quindi possibili accordi fisici con questi profili fittizi.

10. Global Traffic offre al Cliente l’opportunità di privare il suo accesso al sito web di Global Traffic così come l’accesso ai siti di incontri nel caso in cui Global Traffic o uno dei siti di incontri affiliati ritenga che il Cliente debba essere protetto dal proprio comportamento online. In questo caso Global Traffic non avanzerà nuove proposte per chattare sui siti di incontri durante il blocco.

Articolo 7 – Obblighi del Cliente

1. Il Cliente è tenuto a fornire tutte le informazioni richieste da Global Traffic nonché i relativi allegati e le relative informazioni e dati in tempo utile e/o prima dell’inizio dei lavori e nella forma desiderata per la corretta ed efficace attuazione dell’Accordo . In mancanza, Global Traffic potrebbe non essere in grado di effettuare una completa implementazione e/o consegna dei relativi documenti. Le conseguenze di una tale situazione sono sempre a spese e rischio del cliente.

2. Global Traffic non è obbligata a verificare l’accuratezza e/o completezza delle informazioni fornite o ad aggiornare il Cliente in relazione alle informazioni se cambiate nel tempo, né Global Traffic è responsabile dell’accuratezza e completezza delle informazioni compilate da Global Traffic per terzi e/o fornite a terzi ai sensi dell’Accordo.

3. Global Traffic può, se necessario per l’attuazione dell’Accordo, richiedere ulteriori informazioni. In difetto di ciò, Global Traffic ha il diritto di sospendere le proprie attività fino al ricevimento delle informazioni, senza essere tenuta a risarcire alcun danno per qualsiasi altro scopo nei confronti del Cliente. In caso di modifica delle circostanze, il Cliente deve comunicarlo a Global Traffic immediatamente o entro e non oltre 3 giorni lavorativi dopo che la modifica è stata resa nota.

Articolo 8 – Proposte

1. Global Traffic può, su richiesta, redigere un parere, un piano di azione, un disegno, una rendicontazione, una pianificazione e/o una rendicontazione ai fini del servizio. Il suo contenuto non è vincolante e solo di natura consultiva, ma Global Traffic rispetterà il suo dovere di diligenza. Il cliente decide autonomamente e sotto la propria responsabilità se seguire il consiglio.

2. I pareri e/o le proposte forniti da Global Traffic, in qualsiasi forma, non possono mai essere considerati consigli e/o proposte vincolanti.

3. Alla prima richiesta di Global Traffic, il cliente è obbligato a valutare le proposte che ha presentato. Se Global Traffic è in ritardo nel suo lavoro, perché il Cliente non fornisce o non fornisce una valutazione tempestiva di una proposta avanzata da Global Traffic, il Cliente è sempre responsabile delle conseguenze che ne derivano, come il ritardo.

4. La natura del servizio implica che il risultato in ogni momento dipende da fattori esterni che possono influenzare i rapporti e le opinioni e/o proposte di Global Traffic, come la qualità, l’accuratezza e la tempestiva consegna delle informazioni e dei dati necessari del cliente e suoi dipendenti. Il cliente si trova in uno stato di interesse per la qualità e la tempestiva e corretta consegna dei dati e delle informazioni necessarie.

5. Il Cliente notificherà a Global Traffic per iscritto prima dell’inizio dei lavori tutte le circostanze che sono o potrebbero essere di interesse, inclusi i punti e le priorità per i quali il Cliente desidera prestare attenzione.

Articolo 9 – Lavori aggiuntivi e modifiche

1. Se, durante l’attuazione dell’Accordo, risulta che l’Accordo deve essere modificato o, su richiesta del Cliente, è necessario un ulteriore lavoro per arrivare al risultato desiderato dal Cliente, il Cliente è obbligato a rimborsare tali costi aggiuntivi attività secondo la tariffa concordata. Global Traffic non è obbligata a soddisfare questa richiesta e può richiedere al Cliente di concludere un Accordo separato e/o di essere indirizzato a una terza parte competente.

2. Se il lavoro aggiuntivo è il risultato di negligenza da parte di Global Traffic, Global Traffic ha valutato erroneamente o avrebbe potuto ragionevolmente prevedere il lavoro in questione, tali costi non saranno trasferiti al Cliente.

Articolo 10 – Servizio gratuito

I servizi di Global Traffic sono completamente gratuiti. Global Traffic non addebiterà mai al Cliente i propri servizi.

Articolo 11 – Privacy, trattamento dei dati e sicurezza     

1. Global Traffic tratta i dati (personali) del Cliente con cura e li utilizzerà solo in conformità con gli standard applicabili. Se richiesto, Global Traffic informerà l’interessato.

2. Il cliente è responsabile del trattamento dei dati trattati tramite un servizio Global Traffic. Il cliente dichiara inoltre che il contenuto dei dati non è illecito e non viola alcun diritto di terzi. In questo contesto, Client Global Traffic protegge da qualsiasi pretesa (legale) relativa a questi dati o all’attuazione dell’Accordo.

3. Se, ai sensi dell’Accordo, Global Traffic è tenuto a garantire la sicurezza delle informazioni, tale sicurezza rispetterà le specifiche concordate e un livello di sicurezza che, in considerazione dello stato dell’arte, della sensibilità dei dati e della costi associati, non è irragionevole.

Articolo 12 – Sospensione e scioglimento

1. Global Traffic ha il diritto di conservare i dati, i file di dati e altro che ha ricevuto o realizzato se il Cliente non ha (pienamente) adempiuto ai suoi obblighi di pagamento. Tale diritto resta in vigore fatto salvo il caso in cui ricorra un motivo giustificato da Global Traffic, che giustifichi in tal caso la sospensione.

2. Global Traffic è autorizzata a sospendere l’adempimento degli impegni assunti non appena il Cliente è inadempiente con l’adempimento di qualsiasi impegno derivante dal Contratto, compreso il ritardato pagamento delle sue fatture. La sospensione sarà immediatamente confermata per iscritto al Cliente.

3. In tal caso, Global Traffic non sarà responsabile per alcun danno, in nessun caso, derivante dalla sospensione delle proprie attività.

4. La sospensione (e/o scioglimento) non pregiudica gli obblighi di pagamento del committente per lavori già eseguiti. Inoltre, il Cliente è obbligato a rimborsare Global Traffic per qualsiasi perdita finanziaria che Global Traffic subisce a causa dell’inadempimento del Cliente.

Articolo 13 – Forza maggiore

1. Global Traffic non è responsabile se, a causa di una situazione di forza maggiore, non è in grado di adempiere ai propri obblighi ai sensi dell’Accordo.

2. Per forza maggiore da parte di Global Traffic si intende in ogni caso, ma non si limita a: (i) forza maggiore dei fornitori di Global Traffic, (ii) mancato rispetto degli obblighi dei fornitori prescritti o raccomandati a Global Traffic da il Cliente o le sue terze parti, (iii) guasto del software o di eventuali terze parti coinvolte nell’implementazione del servizio, (iv) misure governative, (v) interferenza di elettricità, Internet, rete dati e/o strutture di telecomunicazioni, (vi ) malattia di dipendenti di Global Traffic o consulenti da essa incaricati e (vii) altre situazioni che, a giudizio di Global Traffic, sono al di fuori della sua sfera di influenza che impediscano temporaneamente o permanentemente l’adempimento dei propri obblighi.

3. In caso di forza maggiore, entrambe le Parti hanno il diritto di risolvere il Contratto in tutto o in parte. In tal caso, tutte le spese sostenute prima dello scioglimento del Contratto saranno a carico del Cliente. Global Traffic non è tenuta a rimborsare al Cliente eventuali perdite causate da tale ritiro.

Articolo 14 – Limitazione di responsabilità

1. In caso di mancato raggiungimento di un qualsiasi risultato stipulato nell’Accordo, un’interruzione del traffico globale si considera sussistente solo se Global Traffic ha espressamente promesso tale risultato nell’accettazione dell’Accordo.

2. Se il traffico globale è attribuibile alla carenza, Global Traffic è tenuta al pagamento di qualsiasi risarcimento solo se, entro 14 giorni dalla scoperta del difetto, il Cliente Global Traffic non è riuscito a correggere tale carenza entro un periodo di tempo ragionevole. L’inadempimento deve essere presentato per iscritto e deve contenere una descrizione/motivazione così precisa della carenza, in modo che Global Traffic sia in grado di rispondere in modo appropriato.

3. Global Traffic offre solo un Servizio non vincolante che il Cliente può utilizzare gratuitamente e non offre mai garanzie di utilizzo dei propri Servizi. Global Traffic esclude ogni responsabilità nei confronti del Cliente, nella misura in cui una disposizione di legge non vi si opponga. Se l’esecuzione del servizio comporta la responsabilità di Global Traffic nei confronti del Cliente, tale responsabilità è limitata al danno diretto del Cliente, ma non superiore a 100 euro.

4. Global Traffic esclude espressamente ogni responsabilità per danni consequenziali. Global Traffic non è responsabile per danni indiretti, danni aziendali, perdita di profitti e/o perdite, mancati risparmi, danni da stagnazione aziendale, perdite di capitale, danni da ritardo, perdita di interessi e danni immateriali.

5. Il Cliente esonera Global Traffic da tutte le pretese di terzi a seguito di una mancanza dovuta a un servizio fornito dal Cliente a un terzo e co-compreso di Servizi forniti da Global Traffic, a meno che il Cliente non possa dimostrare che il danno è stato causato esclusivamente dal servizio Global Traffic.

6. Global Traffic non è responsabile nel caso in cui il Cliente abbia ritenuto di chattare con una persona fisica. Global Traffic ha segnalato al Cliente che si tratta di profili fisici sui siti Web di terzi per i quali Global Traffic ha presentato una proposta. Global Traffic non rimborserà i fondi pagati dal Cliente ai siti di incontri per rimborsare la chat con i profili.

7. Eventuali consigli e/o proposte fornite da Global Traffic, sulla base di informazioni incomplete e/o fornite in modo errato dal Cliente, non costituiscono mai motivo di responsabilità globale del traffico.

8. Il contenuto dell’avviso e/o della proposta di Global Traffic non ha carattere vincolante e solo consultivo. Il cliente decide autonomamente e sotto la propria responsabilità se seguire le proposte e/o proposte di Global Traffic. Tutte le conseguenze derivanti dal follow-up del consiglio e/o della proposta sono a spese e rischio del Cliente. Il cliente è sempre libero di fare le proprie scelte che differiscono dai consigli (forniti) di Global Traffic. Global Traffic non è tenuta a ricevere alcun tipo di rimborso in tal caso.

9. Se una terza parte è incaricata da o per conto del Cliente, Global Traffic non è mai responsabile per le azioni e i consigli e/o le proposte della terza parte incaricata dal Cliente e l’elaborazione dei risultati (di consigli preparati e/o proposta) della terza parte incaricata dal Cliente nella consulenza e/o proposta di Global Traffic.

10. Global Traffic non è responsabile della corretta e completa trasmissione dei contenuti e inviati da/per conto di Global Traffic, né della loro tempestiva ricezione.

11. Tutte le pretese avanzate dal Cliente per il mancato rispetto di Global Traffic saranno annullate se non sono state segnalate per iscritto e motivate a Global Traffic entro un anno da quando il Cliente è stato conosciuto o potrebbe essere ragionevolmente a conoscenza dei fatti su cui esso fonda le sue affermazioni. Un anno dopo la risoluzione dell’Accordo tra le parti, la responsabilità del traffico globale scade.

Articolo 15 – Riservatezza

1. Global Traffic e il Cliente si impegnano alla riservatezza di tutte le informazioni riservate ottenute nel contesto di un incarico. La riservatezza deriva dal contratto e deve anche essere assunta se ci si può ragionevolmente aspettare informazioni riservate. La riservatezza non si applica se le informazioni pertinenti sono già di dominio pubblico/pubblico, le informazioni non sono riservate e/o le informazioni non sono state divulgate a Global Traffic durante l’Accordo con il Cliente e/o sono state altrimenti ottenute da Global Traffic.

2. In particolare, il segreto vede consulenze, relazioni, disegni, modalità e/o resoconti sull’incarico del cliente redatti da Global Traffic. Al Cliente è espressamente vietato condividere i suoi contenuti con dipendenti non autorizzati a venirne a conoscenza e con terzi (non autorizzati). Inoltre, Global Traffic esercita sempre la dovuta attenzione nel trattare tutte le informazioni business-sensitive fornite dal Cliente.

3. Se, sulla base di una disposizione legale o di un’ingiunzione del tribunale, Global Traffic è tenuta a fornire le informazioni riservate alla legge o al tribunale competente o a una terza parte dichiarata (in parte) e Global Traffic non può invocare un diritto di modifica, Global Traffic Traffic non è tenuta a fornire alcun danno e non dà al Cliente alcun motivo per la risoluzione del Contratto.

4. Il trasferimento o la diffusione di informazioni a terzi e/o la pubblicazione di dichiarazioni, opinioni o produzioni fornite da Global Traffic a terzi richiede il consenso scritto di Global Traffic, a meno che tale consenso non sia stato espressamente concordato in anticipo. Il Cliente proteggerà Global Traffic da tutte le pretese di tali terze parti a seguito dell’affidamento a tali informazioni che sono state diffuse senza il consenso scritto di Global Traffic.

5. L’obbligo di riservatezza impone anche a Global Traffic e al Cliente le terze parti di cui si avvalgono.

Articolo 16 – Diritti di proprietà intellettuale

1. Tutti i diritti di proprietà intellettuale e i diritti d’autore di Global Traffic inclusi, a titolo esemplificativo, tutti i progetti, i modelli, i rapporti e le opinioni sono acquisiti esclusivamente da Global Traffic e non devono essere trasferiti al Cliente se non diversamente concordato espressamente.

2. Se è stato concordato che uno o più dei suddetti casi o opere di Global Traffic saranno trasferiti al Cliente, Global Traffic ha il diritto di concludere un Accordo separato e di richiedere al Cliente un adeguato compenso monetario. Tale compenso deve essere pagato dal Cliente prima di ottenere l’attività in questione o lavorare con i diritti iE che seguono.

3. Al Cliente è fatto divieto di rivelare e/o moltiplicare a terzi tutti i documenti e software basati sui diritti di proprietà intellettuale e sui diritti d’autore di Global Traffic (incluso l’uso commerciale) senza il previo consenso scritto di Global Traffic. Se il Cliente desidera apportare modifiche alle questioni fornite da Global Traffic, Global Traffic deve accettare esplicitamente le modifiche proposte.

4. Al Cliente è vietato utilizzare l’attività e i documenti su cui si basano i diritti di proprietà intellettuale del traffico globale in modo diverso da quanto concordato nel Contratto.

5. Le parti si informano reciprocamente e intraprendono azioni comuni in caso di violazione dei diritti di PI.

Articolo 17 – Tutela e correttezza delle informazioni

1. Il Cliente è responsabile dell’accuratezza, dell’affidabilità e della completezza di tutti i dati, informazioni, documenti e/o documenti, in qualsiasi forma forniti a Global Traffic nell’ambito di un Contratto, nonché delle informazioni ottenute da terzi e forniti a Global Traffic ai fini del servizio.

2. Il Cliente esonererà Global Traffic da qualsiasi responsabilità a seguito del mancato o mancato rispetto degli obblighi in modo tempestivo per fornire tutti i dati, le informazioni, i documenti e/o documenti corretti, affidabili e completi in modo tempestivo.

3. Il Cliente esonera Global Traffic da tutte le pretese del Cliente e di terzi da lui dipendenti o dipendenti da lui, nonché dai clienti del Cliente, sulla base del mancato (in modo tempestivo) ottenimento di eventuali sussidi e/o consensi richiesti in contesto di attuazione dell’accordo.

4. Il Cliente esonera Global Traffic da tutte le pretese di terzi derivanti dal lavoro svolto per conto del Cliente, inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, i diritti di proprietà intellettuale sui dati e le informazioni che possono essere utilizzati nell’esecuzione del Contratto e/o l’azione o l’omissione del Cliente nei confronti di terzi.

5. Se il Cliente fornisce file elettronici, software o supporti a Global Traffic, il Cliente garantisce che sono privi di virus e difetti.

Articolo 18 – Reclami

1. Se il Cliente non è soddisfatto del servizio di Global Traffic o ha comunque reclami sull’esecuzione del suo incarico, il Cliente è obbligato a segnalare tali reclami il prima possibile, e comunque non oltre 7 giorni di calendario dal relativo motivo per cui portato alla denuncia. I reclami possono essere segnalati oralmente o per iscritto all’indirizzo team@globaltraffic.nl con oggetto “Reclamo”.

2. Il reclamo deve essere sufficientemente motivato e/o spiegato dal Cliente affinché Global Traffic possa occuparsi del reclamo.

3. Global Traffic risponderà al reclamo il prima possibile, ma non oltre 7 giorni di calendario dal ricevimento del reclamo.

4. Le parti cercheranno di trovare una soluzione insieme.

Articolo 19 – Legge applicabile

1. Il rapporto legale tra Global Traffic e Il Cliente è l’uso della legge olandese.

2. Global Traffic ha il diritto di modificare questi termini e condizioni e ne darà comunicazione al Cliente.

3. Nel caso di traduzioni di questi termini e condizioni, prevale la versione olandese.

4. Tutte le controversie derivanti da o ai sensi dell’Accordo tra Global Traffic e il Cliente saranno risolte dal tribunale competente del tribunale di Rotterdam, a meno che le disposizioni di legge imperativa designino un altro tribunale competente.

Ridderkerk, 24 Marche 2022

Informativa sulla Privacy

Ottenere i dati personali:

Se utilizzi i servizi di Global Traffic, fornirai tu stesso una serie di dati personali a Global Traffic, oppure i tuoi dati personali saranno ottenuti in base all’accordo. Per dato personale si intende qualunque dato relativo a persone fisiche identificate o identificabili.

Categorie di dati personali

Global Traffic tratta le seguenti categorie di dati personali:

  1. Dati di contatto e NAW;
  2. Informazioni sull’account, inclusi password e nome utente;
  3. Altri dati personali da Lei forniti.

Finalità del trattamento

I dati personali trattati da Global Traffic hanno lo scopo di:

  1. Contattarti per informarti sui servizi che hai usufruito e sulla loro attuazione;
  2. Esecuzione dei suoi servizi;
  3. Miglioramento dei servizi;
  4. Effettuare pagamenti;
  5. Adempimento degli obblighi di legge;
  6. Fare dichiarazioni di marketing e comunicazione;
  7. Migliorare il sito web analizzando il comportamento dei visitatori sul sito web;
  8. Invio di newsletter;
  9. Scambio di informazioni con terzi ai fini dell’esecuzione del servizio.

Elaborazione di base

Il trattamento dei dati personali è possibile solo sulla base dei seguenti principi: (i) obbligo legale, (ii) accordo di attuazione, (iii) ottenuto (espresso) consenso degli interessati e (iv) legittimo interesse. I dati personali sono trattati nell’ambito della fornitura di servizi di traffico globale. Global Traffic elabora solo i dati che Global Traffic ritiene necessari per (migliorare) il servizio e gestisce con cura i dati (personali) che ha raccolto su di te e sul tuo utilizzo dei servizi. La base per l’elaborazione di questi dati è l’accordo stipulato con Global Traffic. I dati personali dell’utente possono essere elaborati anche visitando il sito Web https://annunciincontrix.it/ se si è fornito il consenso.

Necessità di elaborazione

Il trattamento dei tuoi dati personali è necessario per poter eseguire il servizio. I servizi offerti da Global Traffic non possono essere pienamente implementati senza il trattamento dei tuoi dati personali. Se è richiesto il tuo consenso esplicito per finalità specifiche relative ai dati personali, devi fornire un consenso separato.

Processo decisionale automatizzato

Non si tratta di processi decisionali automatizzati.

Periodo di conservazione

I dati personali trattati da Global Traffic sono conservati in conformità con le leggi e i regolamenti in materia. Se è necessario un periodo di conservazione più lungo ai sensi di leggi o regolamenti, i dati personali saranno conservati più a lungo in conformità con tali requisiti. Tutti i dati personali (ottenuti) non vengono conservati più a lungo di quanto strettamente necessario.

Trattamento da parte di terzi

Global Traffic condivide i dati personali con terze parti solo se strettamente necessario per l’attuazione di un accordo e per conformarsi alle leggi e ai regolamenti pertinenti. Nessun dato personale viene venduto. Global Traffic potrebbe avere l’obbligo legale di condividere i dati personali con terze parti. Se i dati personali vengono condivisi con terzi, a tale scopo vengono conclusi accordi di trattamento. Le terze parti con cui vengono condivisi i dati personali sono:

  1. Fornitori di software, ai fini dell’attuazione dell’accordo. Le categorie di dati personali oggetto di trattamento sono i dati sulla posizione, l’indirizzo email e i dati di contatto e NAW.
  2. Gestore del sito web, ai fini dell’attuazione dell’accordo. Le categorie di dati personali oggetto di trattamento sono i dati sulla posizione, l’indirizzo email e i dati di contatto e NAW.
  3. Siti di incontri, ai fini dell’attuazione dell’accordo. Le categorie di dati personali oggetto di trattamento sono i dati sulla posizione, l’indirizzo email e i dati di contatto e NAW.

Sicurezza dei dati personali

Global Traffic prende sul serio la protezione dei tuoi dati personali e adotta misure tecniche e organizzative adeguate per garantire un livello di sicurezza adeguato al rischio e alla gravità dei rischi per i diritti e le libertà delle persone, tenendo conto dello stato dell’arte, dei costi di attuazione , nonché la natura, la portata, il contesto e le finalità del trattamento e i rischi per i diritti e le libertà delle persone in termini di probabilità e gravità.

Sotto i 16 anni?

Se sei minorenne, cioè di età inferiore ai 16 anni, puoi acconsentire al trattamento dei tuoi dati personali solo con il consenso di uno dei tuoi genitori o tutore legale. È quindi importante che i tuoi genitori o il tuo tutore leggano questa dichiarazione. Possono inoltre esercitare i diritti che hai in relazione ai dati personali che ci lasci, come il diritto di opporti al (ulteriore) trattamento dei tuoi dati personali o il diritto di accesso e rettifica dei tuoi dati.

Disclaimer

Utilizzando il sito web accetti il disclaimer. Global Traffic si riserva il diritto di modificare il contenuto del proprio sito Web e/o il disclaimer in qualsiasi momento senza informare i propri clienti e/o utenti del sito Web di tale modifica. Il contenuto del sito web è stato redatto con la massima cura, ma può comunque contenere eventuali imprecisioni o risultare incompleto. Global Traffic non si assume in alcun modo alcuna responsabilità per danni causati o risultanti dall’utilizzo del sito web. L’utilizzo di questo sito Web è interamente a spese e rischio dell’utente del sito Web. Nessun diritto può essere derivato dal contenuto del sito web. Tutti i testi sul sito Web sono protetti da copyright e di proprietà di Global Traffic nella misura in cui non appartengono a terzi.

Divieto d’ingresso

Global Traffic offre un servizio di mediazione in cui vieni messo in contatto con il sito di incontri che è più adatto a te sulla base dei dati che fornisci. Su questo sito di incontri puoi divertirti con una chat online (erotica) con profili fittizi. Il sito di incontri contiene quindi profili (in parte) fittizi. Non è possibile fissare un appuntamento fisico con questi profili fittizi.

Ci auguriamo che ti piaccia chattare. Ad alcuni dei nostri clienti a volte piace chattare attraverso un sito di incontri. Di conseguenza, trascorrono più tempo su questo sito di incontri di quanto vogliono.

Se ti ritrovi a passare troppo tempo sul sito di incontri, puoi scegliere di richiedere un divieto d’ingresso per il sito di incontri pertinente. Il tuo indirizzo IP e il tuo indirizzo email verranno quindi bloccati da questo sito di incontri per 12 mesi, impedendoti di utilizzare il sito di incontri e/o i servizi di traffico globale. Per un tale divieto d’ingresso volontario, puoi contattare team@globaltraffic.nl. Se invii questo divieto d’ingresso volontario a Global Traffic, lo comunicheremo al sito di incontri pertinente a cui sei affiliato e a tutti gli altri siti di incontri con i quali abbiamo stretti legami.

Prima di rimuovere il tuo accesso al sito Web Global Traffic e ai siti di incontri a cui sei affiliato, verificheremo le circostanze che ti impediscono l’accesso. Global Traffic può contattarti in merito.

Dichiarazione sui cookie

Global Traffic utilizza cookie tecnici e funzionali per ottimizzare il sito web. I cookie sono piccoli file di testo che vengono inviati durante la visita di un sito Web per rendere più efficienti le esperienze dei visitatori. Global Traffic può, secondo la legge, memorizzare cookie sul tuo dispositivo se questi cookie sono strettamente necessari per utilizzare il sito web. Altri tipi di cookie richiedono il tuo consenso. Raccomandiamo di accettare i cookie in relazione alla facilità d’uso del sito web. I visitatori del sito web hanno la possibilità di effettuare il check-in.

I cookie utilizzati da Global Traffic sono cookie funzionali: questi cookie garantiscono il corretto funzionamento del sito web. Questi cookie non pregiudicano la privacy, quindi non è richiesto e concesso alcun consenso. Con questi cookie, ad esempio, vengono memorizzate le impostazioni del browser in modo che il nostro sito Web possa essere visualizzato al meglio o che il sito Web rimanga accessibile (bilanciamento del carico) ma anche cookie che assicurano che non possano essere inseriti altri cookie (no-follow).

Con la tua autorizzazione, inseriamo i “cookie di tracciamento” sul tuo computer. Utilizziamo questi cookie per tracciare quali pagine visiti, al fine di costruire un profilo del tuo comportamento online. Questo profilo non è collegato al tuo nome, indirizzo, indirizzo email e simili, ma solo per adattare gli annunci al tuo profilo in modo che siano il più pertinenti possibile per te.

Il sito Web di Google visualizza anche i cookie di Google a vantaggio di Google Analytics. Non conserviamo informazioni su ciò che fai su Internet. Google Analytics potrebbe essere tenuto a fornire l’accesso a questi dati ai sensi delle leggi e dei regolamenti applicabili, di conseguenza, il traffico globale non collega le informazioni a una persona fisica. In caso di domande in merito, contattare team@globaltraffic.com.

Usa i social media

Global Traffic utilizza cookie di terze parti per ottimizzare il sito web. Alcuni cookie sono inseriti da servizi di terze parti che compaiono sul sito web. Le terze parti fanno riferimento a Google Analytics e ai Social Media (LinkedIn, Facebook, Twitter). L’uso di cookie di altre società (terze parti) è la politica sulla privacy e sui cookie della società interessata. Quando si fa clic sul pulsante Social Media sul sito Web, viene inserito un cookie di Social Media. Ciò consente al social media party di riconoscere il tuo indirizzo IP non appena condividi un articolo dal sito web. Per i cookie delle parti Social Media e i dati e/o i dati personali che raccolgono con essi, Global Traffic rimanda alle informative sulla privacy e sui cookie di queste parti.

Impostazioni del browser

Se non desideri che i siti Web inseriscano cookie sul tuo dispositivo che utilizzi per visualizzare il sito Web, puoi modificare le impostazioni del browser. Prima che un cookie venga inserito, riceverai un avviso e dovrai autorizzare il cookie. In caso contrario, ad esempio, il sito Web potrebbe non funzionare altrettanto bene. Puoi regolare le impostazioni del tuo browser in modo che il tuo browser rifiuti tutti i cookie e anche i cookie di terze parti. Puoi anche eliminare i cookie inseriti. Per fare ciò, è necessario modificare le impostazioni del browser utilizzando le preferenze, quindi è possibile modificare le impostazioni sulla privacy.

La presente informativa sulla privacy non si applica ai siti web di terzi collegati a questo sito tramite link. Non possiamo garantire che queste terze parti gestiranno i tuoi dati personali in modo affidabile o sicuro. Ti consigliamo di leggere l’informativa sulla privacy di questi siti Web prima di utilizzare questi siti Web.

Diritto degli interessati

In qualità di interessato, hai i seguenti diritti:

  1. Diritto di accesso;
    In qualità di interessato, hai il diritto di ottenere una spiegazione in merito all’opportunità o meno di trattare i tuoi dati personali e, in tal caso, di ottenere l’accesso al loro trattamento.
  2. Diritto di rettifica;
    Hai il diritto di ottenere la rettifica e l’integrazione dei dati errati.
  3. Diritto alla cancellazione dei dati;;
    Senza irragionevole ritardo, l’interessato deve ottenere chiarimenti sui suoi dati personali.
  4. Diritto di limitare il trattamento;
    In qualità di interessato, hai il diritto di limitare il trattamento dei tuoi dati personali. Si prega di contattare Global Traffic per questo.
  5. Diritto alla trasferibilità dei dati;
    L’interessato ha il diritto di ottenere i dati personali che lo riguardano a Global Traffic in un formato strutturato, comune e leggibile da dispositivo automatico, nonché di trasferire tali dati a Global Traffic senza essere ostacolato dal titolare del trattamento a cui sono stati forniti.
  6. Diritto di opposizione;
    L’interessato ha il diritto di opporsi in qualsiasi momento al trattamento dei dati personali che lo riguardano, compresa la profilazione sulla base di tali disposizioni, per motivi connessi alla sua situazione specifica. Global Traffic cessa il trattamento dei dati personali a meno che non vi siano validi motivi legittimi per il trattamento che prevalgono sugli interessi, le libertà e i diritti dell’interessato in relazione all’esercizio, all’instaurazione o alla motivazione di un’azione legale.

Rimostranza

Se hai un reclamo sul modo in cui Global Traffic gestisce i tuoi dati personali o desideri esercitare uno dei diritti di cui sopra, puoi contattarci tramite il sito Web o via e-mail all’indirizzo team@globaltraffic.nl. Per garantire che desideri esercitare un diritto, Global Traffic ti chiede di inviare una copia del tuo ID. Puoi annerire la tua foto del passaporto e MRZ (striscia con numeri in basso) per proteggere la tua privacy. Global Traffic risponderà alla tua richiesta il prima possibile, ma non oltre 4 settimane. Puoi anche presentare un reclamo all’Autorità olandese per la protezione dei dati. Questa è l’autorità esecutiva competente. Puoi contattarci tramite questo link: https://autoriteitpersoonsgegevens.nl/nl/contact-met-de-autoriteit-persoonsgegevens/tip-ons. .

Modifiche all’informativa sulla privacy

Global Traffic può modificare l’informativa sulla privacy in qualsiasi momento. La versione più recente è pubblicata sul sito. Pertanto, tieni sempre d’occhio il sito Web per l’ultima versione. Qualora la nuova informativa sulla privacy influisca sul modo in cui trattiamo i dati già raccolti relativi a te, ti informeremo via e-mail.

I dati della nostra azienda

Helpdesk:
E-mail: info@globaltraffic.nl

Annunciincontrix.it è di proprietà di Global Traffic

Indirizzo:
Filiate BV che agisce sotto il nome Global Traffic

Gieterijstraat 87
2984AB, Ridderkerk
KVK: 77890620

Questa versione è stata adottata l’ultima volta il 24 marzo 2022.

Cerca per contatti per sesso

Nuovi membri che hanno cercato contatti per sesso:

Donna sensuale per incontri in chat

Valentina

Molise
Bella ninfomane vogliosa di cazzo

Emanuela

Molise
Bella escort dagli occhioni dolci

Ramona

Molise
Bella sognatrice per una giornata appagante

Letizia

Molise
Tettona straniera per uomini maturi

Manuela

Liguria