ISCRIVITI GRATUITAMENTE ADESSO!
Per iscriverti tu hai bisogno di un valido indirizzo e-mail
Per iscriverti tu hai bisogno di un valido indirizzo e-mail
Guardi per qualcosa di speciale?
Contatti per sesso nella tua zona Proprio come te, molte persone eccitanti stanno guardando per sesso!
In Emilia Romagna risulta secondo alcuni detti popolari che le donne di Modena, Bologna, etc., sarebbero brave a praticare il sesso orale. Premesso che non si può fare una generalizzazione, sicuramente ci saranno donne a cui piace e sono brave a praticarlo ma sicuramente ci saranno altre donne a cui non piace e preferiscono non praticarlo. Molte in generale non sapendolo praticare pensano in generale che durante il rapporto orale solo l’uomo riesce a provare piacere, questo è dovuto in pate alla poca esperienza e alla poca sensibilità della donna che lo pratica. E’ dimostrato che oggi le donne che praticano sesso orale più regolarmente sono quelle che hanno ricevuto un’educazione sessuale più completa e riconoscono che non vi è nulla di male nel praticarlo. Prima si utilizzava il termine dispregiativo pompinara almeno fino agli anni novanta, ma adesso sono la maggioranza a praticarlo ed è entrato a far parte della nostra vita sessuale, sicuramente in questo contesto la ricerca del partner è importante così come la sicurezza con l’uso del preservativo per le persone che non si conoscono bene.
Il sesso orale e particolarmente importante durante la fase preliminare del rapporto sessuale, in cui la coppia comincia a conoscersi attraverso il proprio corpo, può essere l’uomo oppure la donna a praticarlo in questa fase iniziale il sesso orale, per prendere confidenza con il proprio partner, questa fase di conoscenza reciproca non ha durata fissa ma è piuttosto legata al piacere che si riesce a fornire, per cui in molte occasioni può prolungarsi tantissimo in un rapporto sessuale, può nella fase successiva anche includere del sesso vaginale o sesso anale.
Come fare sesso orale, le posizioni possibili sono tante: parliamo adesso della posizione forse più conosciuta e più utilizzata, la sessantanove in cui lui è sotto e lei sopra, girati da non vedersi in viso, sarà così possibile fare sesso orale per entrambe ma esistono moltissime varianti a questa posizione molto più acrobatiche e interessanti da provare.
Dove fare sesso orale, il posto ideale in cui cimentarsi nel sesso orale saranno le mura domestiche, dove si potrà utilizzare letto, sgabelli, divani ed altro, ma non è da trascurare l’opportunità di fare sesso orale all’aperto o in auto sempre tenendo presente che è severamente vietato quindi è necessario prendere le dovute accortezze, magari cercando luoghi isolati.
Per gli uomini è estremamente importante praticare sesso orale e sicuramente tutti lo avranno già provato almeno una volta, il più delle volte piace praticarlo con la donna in ginocchio e l’uomo in piedi, in una posizione in cui la donna si trova come sottomessa all’uomo che ha il pieno controllo della situazione e in questo frangente che la donna se esperta può far perdere la testa all’uomo, ci sono delle tecniche per praticare il fellatio più o meno stimolanti, in cui la lingua e le labbra giocono un ruolo fondamentale nella stimolazione dele ghiande presenti nel pene.
Assolutamente anche molte donne apprezzano ricevere del sesso orale, sentirsi leccare con la lingua la vagina, le grandi labbra e penetrarla delicatamente all’interno può essere estremamente eccittante e le permette se praticata anche sull’ano, in questo caso lei può essere messa a pecorina, in modo tale che l’uomo abbia il pieno controllo del sedere della donna, quindi può prepararla per la penetrazione in un successivo rapporto anale, non tutti gli uomini però sono disponibili a farlo soprattutto per un fattore di igiene e di gusto.
Il sesso orale può essere utilizzato benissimo durante il periodo della gravidanza della donna, nel quale non è possibile fare del sesso vaginale che potrebbe dare complicazioni al feto, ma porterebbe sicuramente sollievo alla donna e aumenterebbe la complicità della coppia e l’affinità in un periodo così delicato per la famiglia.
Pompinara è il termine che definisce una donna a cui piace fare pompini, vediamo i motivi per i quali queste donne non si sentono in imbarazzo e anzi adorano farli durante i loro rapporti sessuali. Uno dei motivi da non trascurare e dovuto al fatto che la donna in questo contesto prende possesso dell’organo genitale maschile e indirettamente di tutto il suo corpo, non da trascurare è il fatto che succhiare il pene provoca immediata eccitazione nel proprio partner eliminando ogni dubbio e inibizione nella coppia. Molte donne amano fare sesso orale al proprio uomo sperando che questo ricambi il più presto possibile, il sesso orale può essere eccitante in equal misura per entrambe i partner.
Cercando per:Pompinara? Allora clicca qui per contatti gratuiti!
Per immediato e gratuito accesso a Annunciicontrix.it iscriviti adesso. Con l'iscrizione non otterrai solamente pieno accesso a tutti i profili, ma tu anche sblocchi la possibilità di inviare e ricevere una quantità illimitata di messaggi ai membri più eccitanti. Tutto quello che hai bisogno per iniziare è un valido indirizzo e-mail